Codice annuncio: 197824

Pardo Yachts Endurance 60 nuovo del 2025 NUOVO

Trattativa riservata
Caratteristiche
  • Marca Pardo Yachts
  • Tipologia Motoryacht
  • Città Varazze
  • Cap 17019
  • Provincia Savona
  • Stato Imbarcazione Nuovo
  • Anno di costruzione 2025
  • Tipo annuncio Offro
  • Posti letto 6
  • Numero bagni 4
  • Lunghezza (mt) 18.08
  • Larghezza (mt) 5.13
  • Dislocamento (tonnellate) 30
  • Motore 2 x 600 Hp - Volvo Penta IPS 800 - Diesel IPS
Descrizione
Pardo Endurance 60 è il primo modello di una nuova gamma che già nel nome racchiude la sua filosofia di yacht elegante, sofisticato e sicuro. Sempre con stile, classe, design e luxury contemporanei: segni distintivi di ogni barca Pardo Yachts.
Interpreta una nuova filosofia progettuale. La chiave di volta è il suo design orientato alle prestazioni e alla percorrenza, senza rinunciare alla sicurezza e ai bassi consumi. Il risultato è uno yacht costruito intorno alle necessità dell’armatore, alla sua ambizione di utilizzare la barca per lunghi periodi e nel massimo comfort sfruttando al meglio tutti gli spazi. Massima attenzione è stata data alla vivibilità del main deck. Lo spazio esterno dell’Endurance 60 è dotato di due terrazze laterali abbattibili che contribuiscono a creare una vera e propria piattaforma sul mare: una superficie totale di 35 metri quadrati dedicata al relax. La zona di poppa è completata da una plancetta regolabile in altezza con sistema idraulico, che rende pratici il recupero e il rimessaggio del tender.
Ampi cuscini rilassanti, il tavolo e le sedie per godersi un cocktail, il comfort e lo spazio dei passavanti tipici della gamma open walkaround. La terrazza di poppa è sinonimo di perfezione open air, tra lusso discreto e comodità.
Il flybridge, costruito su misura sulle esigenze di equipaggiamento del proprietario, è una vera novità. È progettato pensando alle emozioni dell’armatore e dei suoi ospiti durante la navigazione. Arredabile con divani e prendisole, è anche possibile ottenere una seconda zona di comando completa, oltre a quella interna, e il vano frigo.
L’Endurance 60 è progettato per garantire massima sicurezza e consumi ridotti. I motori Volvo IPS hanno la possibilità di installare il Dynamic Positioning System, un sistema che offre un vantaggio notevole durante l'ormeggio: stabilità dello scafo e manovre semplificate anche con un equipaggio ridotto.
Lo stile degli interni, fresco e luminoso, accoppia laccature bianche a un teak biondo. La continuità tra interni ed esterni, grazie alle ampie finestrature apribili e alle due terrazze laterali abbattibili, permette una vita a bordo always open air. Perché il vero lusso è libertà senza confini.
Lo spazio food & drink è dotato di finestre apribili lateralmente, che permettono agli ospiti di rilassarsi rimanendo a contatto con il mare. La porta a scorrimento separa il salone interno dal pozzetto, creando un senso di totale libertà in un grande open space. La zona pranzo e l'area lounge sono rialzate, posizionate verso prua per una fantastica vista panoramica.
La zona di comando interna è caratterizzata da una porta laterale che consente allo skipper di accedere direttamente al camminamento esterno durante le fasi di ormeggio, senza disturbo per gli ospiti presenti a bordo.
La cabina dell’armatore con il suo interno elegante di dimensioni generose, il divano e armadi spaziosi, è posizionata a centro barca e sfrutta la massima larghezza dell’imbarcazione. La cabina VIP con bagno privato è disponibile in una doppia versione: due letti singoli o un letto matrimoniale. Ben studiata la posizione della cabina dell’equipaggio, posizionata sotto il prendisole di poppa, attrezzata con due letti e toilette, e con accesso diretto alla sala motori. Linee semplici e pulite, ambienti freschi e luminosi, la netta sensazione di continuità tra spazi interni ed esterni. Lo stile intramontabile del lower deck dell’Endurance 60 è la sintesi di un lusso autentico che trasforma il mare aperto nel porto più sicuro.
L’Endurance 60 è personalizzabile scegliendo tra un'ampia varietà di materiali, tessuti e colori. Tutti i mobili sono realizzati nel reparto falegnameria del Cantiere del Pardo: l'eleganza senza tempo e le forme moderne di ogni elemento sono firmati dai nostri esperti artigiani, senza mai rinunciare a funzionalità e sicurezza.
Richiedi informazioni
Venditore Delta Brokerage Commerciale Sig. D. Nota
Via Maestri d'Ascia 15
17019 Varazze(SV)
 Altri annunci del venditore

Contattalo al telefono:


Inviagli una email per chiedere:

Richiedi informazioni
Venditore Delta Brokerage Commerciale Sig. D. Nota
Ulteriori dettagli broker
Delta Brokerage
Via Maestri d'Ascia 15
17019 Varazze(SV)

Contattalo al telefono:


Inviagli una email per chiedere:

Chi ha visto questo annuncio ha visto anche...
Sealine F 42/5 usato del 2004 - € 189.000 - Delta Brokerage - Immagine 1
Sealine F 42/5
Varazze (SV) Liguria
Bavaria S 33 usato del 2018 - € 190.000 - Delta Brokerage - Immagine 1
Bavaria S 33
Varazze (SV) Liguria

Cambia lingua

Go to the English version
Caricamento in corso...