Motore 1 x 350 Hp - Volvo Penta 5.0 V8 - Anno: 2026 - Ore moto: 6
Visibile a Toscana IT
Descrizione e dettagli
Sportiva ed elegante da vedersi e nella guida.
La prua semirovescia appare tagliente e massiccia al tempo stesso; le fiancate eleganti con carattere si presentano rigonfie per dare volume all’interno accompagnate dalle alte murate di protezione.
I sedili doppi di guida sono anatomici rivestiti da tessuti sempre più ricercati ed eleganti e allo stesso tempo resistenti rifinite con fibbie come se fossero delle valige o delle borse.
Ogni particolare è curato nel disegno e nella realizzazione; le bitte sono originalissime, teak sul capo di banda, volante personalizzato, cucina con lavello e frigorifero, divano convertibile in prendisole , ampia spiaggia di poppa.
Sotto in coperta si trova una graziosa suite moto luminosa con essenze di alto rango con un letto king size e frigorifero in cabina; bagno separato con specchio e lavello ed oblò, precede una dinette.
Esistono due versioni , la GT280 entrofuoribordo e la GT280S fuoribordo doppia motorizzazione.
Entrambe raggiungono i 38 nodi di velocità massima.Informazioni aggiuntive: Pozzetto Teak; Tromba; Ancora; Allarme motore; Telo copriconsolle; Telo coprisedile; Indicatori Flaps; WC marino elettrico; Caricabatterie; Contametri catena; Luci di cortesia; Tavolo pozzetto; Apertura Vano Motore Elettrica; Alternatore; Luci di navigazione; Indicatore del Serbatoio dell’Acqua; Parabordi; Indicatore del serbatoio del carburante; Indicatore della pressione dell’olio nel motore; Indicatore della temperatura del motore; Contaore; Contagiri;