Codice annuncio: 212308
FB Design RIB 33 CABINATO usato del 2005
Caratteristiche
- Marca FB Design
- Tipologia Vetroresina o simile
- Stato Imbarcazione Usato
- Anno di costruzione 2005
- IVA Pagata
- Tipo annuncio Offro
- Lunghezza (mt) 10.40
- Larghezza (mt) 2.73
- Dislocamento (tonnellate) 3.3
- Motore 2 x 300 Hp - Mercruiser - Entro Bordo Diesel - Anno: 2005 - Ore moto: 100
- Visibile a Toscana IT
Descrizione
Trasmissioni ZF Trimax Ring Drive - 2 x 300 MERCRUISER
-Serbatoi di carburante: 377lt - Luci di pozzetto - Cuscineria di pozzetto
Presa di banchina - Scaletta Bagno -
Comfort / Interni -Portata omologata 8
Cabine ospiti 1 - Letti in piano 2
Materiale scafo Kevlar sandwich
Motore Mercruiser Numero Motori 2 Potenza Motore 300 X 2 Ore Motori 100 Carburante Diesel
Velocità Max 55 kts - Velocità di crociera 45 kts
Serbatoio carburante 377
Fabio Buzzi was born in Lecco in 1943, and is descendent from a family tied for centuries to the art of building and design. His powerboat competition career started in 1960 and he graduated in mechanical engineering in 1971 from the Polytechnical University of Turin where he took a degree in mechanical engineering with a thesis on a self-constructed vehicle. Fabio Buzzi founded his industrial activity in the boating sector in 1972, under the FB Design trademark.
Fabio Buzzi began to compete in offshore racing in 1978, when he won the Italian and European Class 3 Championships. The following year he set the world speed record for diesel boats using a VM engine at a top speed of 191.58 km/h.
Fabio Buzzi nasce a Lecco nel 1943 e discende da una famiglia legata da secoli all'arte dell'edilizia e del design. La sua carriera di concorrenza per motoscafi è iniziata nel 1960 e si è laureato in ingegneria meccanica nel 1971 presso l'Università Politecnica di Torino dove ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica con una tesi su un veicolo costruito auto-costruito. Fabio Buzzi fondò la sua attività industriale nel settore nautico nel 1972, sotto il marchio FB Design.
Fabio Buzzi ha iniziato a competere in corsa offshore nel 1978, quando ha vinto i campionati di classe 3 italiani e europei. L'anno successivo ha impostato il record mondiale di velocità per le barche diesel usando un motore VM ad una velocità massima di 191,58 km / h.Informazioni aggiuntive: Ancora; Caricabatterie; Luci di cortesia;
-Serbatoi di carburante: 377lt - Luci di pozzetto - Cuscineria di pozzetto
Presa di banchina - Scaletta Bagno -
Comfort / Interni -Portata omologata 8
Cabine ospiti 1 - Letti in piano 2
Materiale scafo Kevlar sandwich
Motore Mercruiser Numero Motori 2 Potenza Motore 300 X 2 Ore Motori 100 Carburante Diesel
Velocità Max 55 kts - Velocità di crociera 45 kts
Serbatoio carburante 377
Fabio Buzzi was born in Lecco in 1943, and is descendent from a family tied for centuries to the art of building and design. His powerboat competition career started in 1960 and he graduated in mechanical engineering in 1971 from the Polytechnical University of Turin where he took a degree in mechanical engineering with a thesis on a self-constructed vehicle. Fabio Buzzi founded his industrial activity in the boating sector in 1972, under the FB Design trademark.
Fabio Buzzi began to compete in offshore racing in 1978, when he won the Italian and European Class 3 Championships. The following year he set the world speed record for diesel boats using a VM engine at a top speed of 191.58 km/h.
Fabio Buzzi nasce a Lecco nel 1943 e discende da una famiglia legata da secoli all'arte dell'edilizia e del design. La sua carriera di concorrenza per motoscafi è iniziata nel 1960 e si è laureato in ingegneria meccanica nel 1971 presso l'Università Politecnica di Torino dove ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica con una tesi su un veicolo costruito auto-costruito. Fabio Buzzi fondò la sua attività industriale nel settore nautico nel 1972, sotto il marchio FB Design.
Fabio Buzzi ha iniziato a competere in corsa offshore nel 1978, quando ha vinto i campionati di classe 3 italiani e europei. L'anno successivo ha impostato il record mondiale di velocità per le barche diesel usando un motore VM ad una velocità massima di 191,58 km / h.Informazioni aggiuntive: Ancora; Caricabatterie; Luci di cortesia;
Dettagli tecnici
- GPS
- Plotter
- Radio VHF
Richiedi informazioni
Contattalo al telefono:
Inviagli una email per chiedere:
Richiedi informazioni
Venditore
NAVIGARE
Ulteriori dettagli broker
Contattalo al telefono:
Inviagli una email per chiedere: