vendesi fantastica barca a motore ARVOR 215 AS, anno 2008, costruita in robusta vetroresina, perfetta per chi ama il mare e desidera viverlo in libertà, sicurezza e comodità.
La barca è lunga 6,36 metri fuori tutto e larga 2,54 metri, dimensioni ideali per navigare con agilità ma senza rinunciare allo spazio e al comfort a bordo. È equipaggiata con un affidabile motore Cummins MerCruiser Diesel da 84 kW, anch’esso del 2008, con circa 3700 ore di moto, sempre regolarmente manutenzionato. L’ultima revisione del motore è stata fatta a giugno 2025, quindi è in perfette condizioni di efficienza e pronta a partire.
Il serbatoio del carburante ha una capienza di 80 litri, mentre quello dell’acqua è da 50 litri: l’autonomia non manca per gite di un giorno o piccole crociere. Una batteria nuova, installata ad agosto 2024 e utilizzata pochissimo, garantisce l’efficienza energetica a bordo.
La barca è dotata di tutte le dotazioni di sicurezza previste per la navigazione, come giubbotti salvagente, salvagente anulare, fuochi di segnalazione, estintore, e altro ancora, per affrontare il mare in tutta tranquillità.
Tra le dotazioni elettroniche e di bordo troviamo:
Ecoscandaglio,
GPS,
Radio,
Pilota automatico.
Internamente, la barca dispone di 3 comodi posti letto, un bagno chimico, e una zona cucina attrezzata con fuochi e lavandino, rendendola perfetta anche per trascorrere la notte in rada o per una piccola vacanza tra le onde.
La carena è stata rifatta nel 2022, segno di cura e attenzione nella manutenzione dell’imbarcazione.
Attualmente la barca si trova presso il porto comunale di San Lorenzo al Mare (IM), in una posizione comoda e suggestiva. A completare questa proposta unica, viene lasciato anche il posto barca, con possibilità di subentro immediato.
Questa è una vera occasione per chi cerca una barca pronta all’uso, ben accessoriata, affidabile, e soprattutto dal prezzo competitivo rispetto alla qualità e alla dotazione offerte.
🔹 Per ricevere ulteriori informazioni o foto: SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO ***
🔹 Per prendere un appuntamento per vedere e provare l’imbarcazione: CHIAMARE IL NUMERO ***
Possibilità di trasporto in tutta Italia e oltre, oppure ritiro di persona direttamente sul posto.
Dati Tecnici dell’imbarcazione
Modello: Arvor 215 AS
Anno: 2008
Lunghezza: 6.36 Metri
Larghezza: 2.54 Metri
Motorizzazione: MerCruiser Diesel da 84 kW
Luogo di Vendita: San Lorenzo al Mare (IM)
Stato conservazione: Usato
Prezzo: € 18.000 + 5%