Splendido natante (lunghezza di omologazione 9,99) del 2011, sovramotorizzato con un 30 CV Yanmar in linea d'asse dai consumi veramente ridotti. Facile da condurre anche in solitaria. Guidabile anche senza patente, pronta all'ormeggio in ottime condizioni. La sua dotazione è ricca e comprende: Randa (30 mq), Genoa (32 mq) , lazy jack e lazy bag, strumentazione elettronica di navigazione completa, pilota automatico, plotter cartografico con carta del mediterraneo, bussola, ecoscandaglio, stazione vento, prese interne 220v, caricabatterie, 2 batterie servizi, 1 batteria motore, cuscineria pozzetto, presa 220V banchina, inverter, boiler, fondo pozzetto e specchio di poppa in legno massello, VHF Simrad, stereo, WC marino manuale, impianto acque nere, TV in dinette, zanzariere oblò, tendalino , sprayhood, copri winch, copri consolle, doccia esterna (con miscelatore), prese interne 220v, caricabatterie, supporto motore fuoribordo, frigo con congelatore, cucina 2 fuochi, forno, 2 bombole del gas, albero classico 9/10 alluminio anodizzato posato sul ponte, 2 ordini di crocette acquartierate, trasto randa su tuga, boma in alluminio anodizzato, sartiame fisso in inox spiroidale (strallo - sartie laterali - paterazzo), paterazzi con arridatoi, strallo classico, vang rigido con paranco, rullafiocco con tamburo sul ponte, 2 lande di scotta randa, 2 rotaie di scotta genoa con carrelli passascotte regolabili a mezzo pistone - 2 bozzelli di rinvio scotte genoa, manovre rinviate in pozzetto, 2 prese di terzaroli rapide, 2 Winches di scotta genoa self tailing (H40.2 STC), 1 Winch di manovra self tailing su tuga lato sinistro (H35.2 STC).
Il progetto dell'Océanis 34 è dello studio di architettura navale Finot - Conq, mentre il design degli interni è dell'italiana Nauta design. Lo scafo è di concezione monolitica in poliestere ed è stato realizzato con un controstampo strutturale incollato e stratificato. La coperta è in sandwich di vetroresina e balsa. Gli interni, molto luminosi, si fanno apprezzare per la qualità dei legni masselli e per la fattura impeccabile, non più riscontrabili sulle barche di ultimissima generazione.
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.