TOLENE , precedentemente "SILVER MACHINE", è uno dei quattro judel &
Vrolijk, leggendario Admirals Cupper, che è stato dipinto sul
Il cantiere KNIERIM è stato costruito interamente con sandwich in carbonio-nomex. Il 3
Le navi sorelle portano nomi altrettanto leggendari nei circoli a vela: PINTA,
CONTAINER e SAUDADE e sono probabilmente i più eleganti (e anche i più costosi)
Yacht mai costruiti nella classe di one-tonners. Il nuovo prezzo di un
I piloti di questa serie ammontarono a più di 1,4 milioni di DM nel 1990.
DAL 1991 al 2000, TOLEN-E ha partecipato a poche o poche gare come parte del
Coppe dell'Ammiraglio. Tra il 2005 e il 2013, TOLEN-E è stata la dominante
Terra, prima a Rostock e poi per la revisione ad Amburgo. In questo modo, il
eccellente condizione generale dell'intera costruzione.
Dal 2010 al 2014, TOLEN-E è stato di circa
completamente revisionato. La fusoliera è stata completamente sabbiata per prima il laminato
per crepe o danni e, in secondo luogo, per fornire un
costruzione della nave subacquea con Flexshield (spessa strato epossidica). Le
La nave subacquea nella zona di poppa è stata raddrizzato e la chiglia ha ricevuto una bomba al piombo
circa 500 kg di peso. tutti i supporti ringhiera così come la prua e cestello posteriore sono stati
recentemente realizzato da V4A. Sia l'intera corsa buona e molti raccordi ponte
così come tutte le guide/pule fock così come il Viaggiatore incl.
I raccordi su larga scala sono stati rinnovati durante questo periodo, nel 2017 i giorni di cottura sono stati
corde Dyneema incassate completamente rinnovate e il ponte è stato completamente ridisegnato
e dotato di un rivestimento epossidica antiscivolo. Un completo
Sono stati realizzati accessori per interni, in cui è stato rinnovato anche l'intero impianto elettrico.
In questo caso, sono stati utilizzati principalmente cavi d'argento privi di corrosione provenienti dalla costruzione di aeromobili per
usare. Un nuovo diesel marino VW e una grande elica pieghevole Flexofold sono stati
corporatura.
Nel 2018/2019 ulteriori innovazioni, ad esempio lo scorso inverno il sistema roll-fock è stato sostituito con un tufo Luff e anche alcuni blocchi, lavori di soccorso e la regolazione del punto di foro (ora infinitamente) per i grandi precogli, mainsail e Genoa nuovo, verricello nuovo, Rodkick Nuovo.
In esclusiva in offerta da Michael Schmidt & Partner. Agente centrale!
Domande dettagliate sono i benvenuti. Vi preghiamo di contattarci, abbiamo visitato questo yacht per voi.
Vele: Randa (Quantum Fusion MR 5300, neu in 06/2019), Spinnaker (überprüft und repariert in 2018,
Spinnakertaschen eingesetzt), Genoa (Quantum Racing 2MR 5000, neu in 09/2018), Attrezzatura Gennaker, Lazy Bag (Narwal), Lazy Jack (Narwal), Trasto randa, Vang (Rodkick neu 2018, extra starke Gasdruckfeder), Vang rigido (Nemo).
Accessori: 4 Altoparlanti, 2 Ancora, Attrezzatura Gennaker, 3 Batterie (Optima Spiral-Cell), Binocolo, Bussola (Plastimo), Caricabatterie, Cassetta di pronto soccorso, Contamiglia, Ecoscandaglio (NASA), Elica di rispetto, Frigorifero meccanico, GPS, Impianto antincendio, Invaso, Lazy Bag (Narwal), Lazy Jack (Narwal), Log, Luci di cortesia, Piastra elettrica, Pilota automatico (Garmin), Plotter, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Presa 220V banchina, 4 Prese interne 12v, 4 Prese interne 220v, Riscaldamento (Eberspächer D3LC-Diesel), Scaletta bagno, Stazione vento (NASA), Stereo (inkl. Endstufe), Strumenti da carteggio, Trasto randa, Tuff Luff (neu in 2018), Vang (Rodkick neu 2018, extra starke Gasdruckfeder), Vang rigido (Nemo), Winch (neu in 2018/2019). (navisid# 421131)
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.