Il Salpa 40 Gran Turismo ha un Hard Top dal design dinamico ed equilibrato che permette di avere una visibilità completa per chi è alla guida e di navigare in qualsiasi condizione di sole o di pioggia. La tenda da sole, di serie, è elettrica ed esce dalla parte posteriore dell' Hard Top.
In questa imbarcazione spiccano le dimensioni del Pozzetto, il tavolo è a scomparsa è con un semplice click l'armatore può decidere se regolarlo in posizione prendisole oppure in posizione tavolo.
Il mobile pozzetto è una vera e propria cucina composta da un piano con fornello a gas, piastra grill e grande lavello mentre all'interno sono posizionati un frigorifero con cassettiera.
OTTIME CONDIZIONI GENERALI, + COMMISSIONI DI AGENZIA
INTERNI
2 cabine, 1 bagno
Cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale a penisola
Cabina di poppa con letti singoli in piano e possibilità di trasformare in letto matrimoniale
Cucina completa di lavello, frigo, fuochi vetro ceramica e forno a microonde
Dinette interna con tavolo da pranzo
Interni in rovere chiaro
STRUMENTAZIONE
Gps Raymarine
Eco Raymarine
VHF
Elica di prua
Manette elettroniche
Flaps con assetto automatico e indicatore
Salpa ancora elettrico
Aria condizionata
Generatore
Autoclave
Boiler acqua calda
Impianto TV
2 TV LCD
Radio CD
ARMAMENTO
Teak pozzetto e plancetta
Tendalini di chiusura totale del T-Top
Tendalini traforati per chiusura T-Top
Mobile cucina nel pozzetto completo di lavello, frigo e fuochi vetro ceramica
2° frigo aggiuntivo nel pozzetto
Tenda elettrica parasole di poppa
Dinette trasformabile in prendisole
Cuscineria completa.
Accessori: Allarme motore, Allarme sentina, Altoparlanti, Ancora, Aria condizionata, Autoclave, Batterie, Bimini, Bussola, Caricabatterie, Colorazione speciale (Scafo con fascia blù), Comando motori elettronico, Copripozzetto, Cucina, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Digitale Terrestre, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Elica di prua - bow thruster, Flap idraulici, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, GPS, Hard top, Impianto TV, Indicatori Flaps, Microonde, Piastra in vetroceramica, Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Porta ingresso, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Radio VHF, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta bagno, Stereo, Tavolo pozzetto, Teli chiusura T-Top, Tendalino, Tromba, TV, WC marino elettrico. (navisid# 492087)
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.
La procedura di contatto tramite e-mail è andata a buon fine.